Il nostro approccio è strettamente integrato con i processi di  CRM, intesi non solo come customer operations, naturalmente parte fondamentale, ma come visione sinergica tra Marketing, Sales ed Assistance, per costruire una Customer Experience di eccellenza.

Le attività che proponiamo alle aziende ruotano intorno alla gestione dei clienti, per cui:

  • Listening: orientato sia al servizio, che al brand ed alle vendite
  • Presenza online: Digital PR, Social Media Marketing, ma Data Driven …
  • Mobile: perchè i vostri clienti sono già online sul mercato … e voi?!
  • WebApp: siti e applicazioni personalizzate sulle vostre esigenze di business …
  • Consulenza su processi e tecnologie per l’attivazione e integrazione del social in azienda.

Profilo Aziendale

SocialCRM come Missione
Lavoriamo per connettere le aziende nostre clienti con i loro utenti nel miglior modo possibile, rafforzando non solo la loro immagine, ma anche e soprattutto il loro business online.
Come lavoriamo
Forniamo linee guida strategiche, passiamo report con dati su cui prendere decisioni di business, supportiamo le agenzie stesse nella redazione dei marketing plan per i loro clienti oppure controlliamo l’impatto delle campagne fatte da terzi sul vostro brand.
I nostri valori
  • ci piace essere trasparenti: sempre …
  • ci piace risolvere problemi: non meravigliatevi delle mail alle 4:00 …
  • ci piace stupire: vendendo solo quello che serve …
  • ci piace la vostra soddisfazione … SocialCRM ricordate? :D

Le Skills

Data Mining & Analisys 90%
Tech Strategy 70%
Processo design 85%
Content Architecture 75%
Creativity 99%

Contattaci Adesso

Lo staff WeLikeCRM è a tua disposizione per un incontro!

Inizia a prendere decisioni di business facendoti supportare da un partner che può valorizzare i dati che già sono online!

Contattaci Adesso

Lo Staff

Quello che ci rende speciali sono le persone, e’ quello che ci rende speciali e diversi e vogliamo aiutarvi a trasmettere la passione e questo approccio a vostri clienti e potenziali attraverso i nuovi media.

Fabio Castronuovo
Fabio CastronuovoFounder & CEO
Vivo nel CRM da sempre, occupandomi di progetti di gestione delle informazioni e di strategia, processi e sistemi CRM. Curioso nel dna, vivo a cavallo di due fusi orari e connesso a Skype, come ormai sanno colleghi e clienti. Se non mi trovate su skype probabilmente sono davanti ad un pianoforte.

Maurizio Mesenzani
Maurizio MesenzaniFounder
Da vent’anni anni lavoro con le principali aziende e PA italiane. Appassionato di Knowledge Management, CRM e contact center, lotto da sempre per far crescere le aziende, evidenziandone la loro componente innovativa. Il mio habitat naturale? Un’aula, uno stadio o un social network.

Francesco Pallanti
Francesco PallantiFounder
Lavoro “per” internet dal 1998, occupandomi di SEO e WebWriting, Social Media, E-commerce e WebMarketing. Sono parte dei board organizzativi di alcune tra le più interessanti conferenze tecnologiche italiane. Non sono raggiungibile? Cercatemi su una SpeedTriple nei passi appenninici.

Mark Bartucca
Mark BartuccaSocial Media Analyst
Laureato in Psicologia del Marketing e della Comunicazione ho 28 anni dei quali 10 passati a Roma. In WeLikeCRM dalla fondazione.
Interessato ai linguaggi cross-mediali e al tema della creazione delle rappresentazioni sociali sui social network dove riesco a dare una lettura qualitativa e originale della relazione azienda-cliente moderna.

Francesca Conigliaro
Francesca ConigliaroSocial Media Analyst
Laureata in Sociologia all’Università di Milano Bicocca, attraverso il mio lavoro di tesi ho avuto la possibilità di avvicinarmi ad alcune tematiche per me di grande interesse come quelle legate al Crm, Social Crm e più in generale alle dinamiche che si sviluppano tra i consumatori e le imprese di oggi. Dal 2013 parte del team WeLikeCRM.

Cristina Calabrese
Cristina CalabreseContent & Community Manager
Da 10 anni irrimediabilmente attratta dalle dinamiche di comunicazione ed interazione su web. Proveniente da un background di applicazione nella comunicazione visiva su web, attraverso lo studio di web design e web usability, come community manager ho approfondito la comprensione delle dinamiche di interazione all’interno di communities e social network.

Contattaci Adesso

Affida i tuoi dati ad un team specializzato!

Inizia a prendere decisioni di business sulla base di dati online!

Contattaci Adesso

I clienti