Chi non ha un account Facebook? Forse alcuni di voi non sono attivi come prima, ma Facebook ha ancora dati enormi per indirizzare i potenziali clienti e aumentare la consapevolezza del marchio.
Se vuoi approfittare della piattaforma di social media più popolare, dovresti pensare a lavorare con agenzie Facebook esperte.
Come utilizzare Facebook Ads for Marketing?
Hai mai sentito parlare del marketing sotto la linea? Facebook ha rivoluzionato la pubblicità con il suo modello nell’era dei social media. Facebook conosce i nostri interessi, Mi piace, amici, età, dove viviamo, ecc.
La piattaforma di social media sa tutto quando si tratta di segmentarci. Considera solo l’accuratezza dell’algoritmo di suggerimento dell’amico. È molto più primitivo rispetto agli algoritmi di targeting per Facebook Business, sebbene dimostri la potenza dei dati. Con il loro modello pubblicitario, le aziende possono indirizzare correttamente i potenziali clienti.
Quindi, ciò che rende Facebook non convenzionale grazie alla maggior parte delle piattaforme pubblicitarie sono i dati e la pertinenza. Naturalmente, è valido anche per Instagram, acquisito da Facebook nel 2012. Anche le agenzie che si concentrano su Instagram stanno crescendo rapidamente.
Il retargeting è un altro metodo che puoi implementare per la tua strategia di marketing digitale con un’agenzia di Facebook.
L’altro lato della medaglia è che la base di utenti di Facebook si sta riducendo, soprattutto per le giovani generazioni. Tuttavia, oggi, 15 milioni di utenti in meno utilizzano Facebook rispetto al 2017 negli Stati Uniti (dati demografici di 12-34 anni).
La piattaforma ha ancora un enorme potenziale per il marketing e la pubblicità. Naturalmente questa tendenza è significativa e dovresti tenerla d’occhio. Pertanto, non dovresti essere solo su Facebook ma non mollare mai.
Principali agenzie e aziende di Facebook
Mayple
Mayple è un’agenzia digitale che lavora con le piccole e medie imprese. La missione dell’agenzia è: “Ogni azienda dovrebbe accedere ai massimi esperti e tecnologia, proprio come possono fare i grandi marchi”.
Mentre le grandi aziende hanno grandi budget di marketing per accedere ai migliori talenti e tecnologie di alta qualità che offrono risultati, il marketing è un gioco molto più difficile per le PMI. Quindi stanno cercando di risolvere questo problema. Hanno una vasta gamma di servizi, che include anche i social media e Facebook.
Crafted
La prima agenzia creativa con sede a New York Creata esplorando sempre il nuovo, sempre innovando, con un focus sulla narrazione creativa. Può essere esattamente quello che ti serve per le tue campagne su Facebook.
Le loro strategie aiuteranno il tuo marchio a farsi notare, condividere e parlare. I social media stanno diventando ogni giorno più competitivi e l’agenzia ha il know-how per ottenere i risultati richiesti dal tuo marchio. I loro servizi non si limitano al marketing di contenuti e social media.
Luminary
Se vuoi avere successo su Facebook, hai bisogno di contenuti straordinari. A quel punto, Luminary può aiutarti a raggiungere il tuo pubblico con un’eccellente strategia di marketing dei contenuti.
Un’agenzia con sede in Australia condurrà un seminario con i principali stakeholder per sviluppare temi di contenuto progettati per raggiungere gli obiettivi aziendali e le esigenze del pubblico target. Si baserà su un’analisi dei personaggi dell’utente e del ciclo di vita dei clienti.
Pound & Grain
Pound & Grain offre soluzioni di marketing creativo dal 2010. Stanno lavorando con successo a tutte e tre le fasi critiche di una campagna, ideazione, produzione e azione.
L’agenzia digitale canadese full service è orgogliosa anche del suo team di social media. Si basano sui dati per avere successo su Facebook. I social media non sono efficaci se il contenuto non sta raggiungendo il pubblico giusto. Il loro team di strategia sociale lavora per capire cosa funziona e cosa non funziona e per portare il tuo piano di social media dove deve essere.
Isadora
L’agenzia Isadora di Los Angeles crede nella forza dei contenuti per aumentare il coinvolgimento e approfondire le relazioni con i clienti. Il loro team di marketing digitale offre servizi per il social media marketing. Questi servizi includono esattamente ciò di cui hai bisogno da un’agenzia di Facebook.
Il loro lavoro inizia con la creazione di una strategia e coinvolgono l’intero processo fino alla rendicontazione dei risultati.
Pack
Pack offre performance marketing per i marchi di domani. Se desideri migliorare le tue prestazioni su Facebook, una campagna di annunci a pagamento di un’agenzia di marketing delle prestazioni comprovata può rendere le cose molto più facili per la tua azienda.
L’approccio dell’agenzia digitale con sede a Londra alla pubblicità crea collegamenti con gli utenti come persone, non come consumatori. Lavorano su scala globale in modo completamente trasparente e onesto.
Search & Gather
Cerca e raccogli aziende in crescita con un marketing digitale intelligente. I social a pagamento sono ora estremamente importanti per le startup e le aziende di tutte le dimensioni per aumentare la consapevolezza, i lead online e le entrate.
L’agenzia con sede a Toronto sa che gli annunci di Facebook sono ottimi per raggiungere un vasto pubblico. Tuttavia, i marchi principali occupano enormi impressioni su questa piattaforma popolare. Sviluppiamo creatività riflessiva e targeting per pubblico per darti le conversioni di cui hai bisogno.
Rabbit Studio
Rabbit Studio crea esperienze deliziose per amplificare il valore della tua azienda. L’agenzia con sede a Hong Kong sa che la creazione di una strategia sociale e la gestione dei contenuti è fondamentale per la consapevolezza del marchio. Ti guideranno attraverso i passaggi per impostare un’eccellente identità sociale ed eseguire la promozione online.
Dimostrano rapidamente la loro esperienza mostrando il loro fantastico portfolio di social media sul loro sito web.
Perché dovresti lavorare con un’agenzia di marketing di Facebook?
Forse pensi che posso spendere i soldi per le pubblicità su Facebook piuttosto che per un’agenzia di Facebook. Per un breve periodo, forse puoi ottenere alcune vittorie veloci, ma a lungo termine, se non hai esperienza o presti sufficiente attenzione alla piattaforma, i tuoi concorrenti ti supereranno. Poiché la piattaforma è dinamica e, come gli aggiornamenti di Google per l’ottimizzazione dei motori di ricerca, non dovresti trascurare le modifiche di Facebook.
Negli anni precedenti, puoi indirizzare il traffico al tuo sito Web in modo più efficiente dalla principale piattaforma di social media e forse non hai bisogno di un esperto. Se avessi abbastanza creatività, potresti trovare un modo. Adesso non è abbastanza.
Possiamo presumere che un’agenzia di Facebook riduca il costo dei tuoi annunci e ne migliori l’efficienza. Tuttavia, il team di Facebook lo rende molto facile da usare; non è lo stesso usato da te o da un’agenzia di marketing digitale esperta. Inoltre, i gruppi di Facebook possono essere considerati nuovi in questo gioco.
Utilizzo dei gruppi di Facebook come strategia di marketing
“Crediamo che ci sia una comunità per tutti. Quindi abbiamo lavorato su un’importante evoluzione per rendere le comunità centrali come gli amici. ”
È dal discorso di Mark Zuckerberg all’annuale conferenza F8 di Facebook.
Anno per anno, Facebook ha ridotto le impressioni organiche dei post di Pages. Pertanto, l’unico modo per raggiungere i tuoi follower dalle pagine è acquistare queste impressioni. Il valore dell’azienda di Facebook dimostra che la maggior parte delle aziende è disposta a farlo.
Il problema è il costo di un clic o un’impressione. Quindi, se non l’hai ancora fatto, dovresti pensare a concentrare i gruppi con agenzie di Facebook di successo.
Le agenzie di social media con comprovato successo su Facebook possono ridurre il costo per lead e gestire i tuoi account con il giusto tono di voce. Se vuoi raggiungere il tuo pubblico di destinazione al momento giusto con il messaggio giusto, puoi iniziare a contattare le agenzie di Facebook leader del settore.